PERSONALIZZAZIONE GADGET PUBBLICITARI - Produzione Insegne, Agenzia di Pubblicità, NEONMARINOSYSTEM

Vai ai contenuti

PERSONALIZZAZIONE GADGET PUBBLICITARI

GADGET

TRANSFER
Lavaggio temperatura consigliata 30°
Il sistema di personalizzazione tramite stampa transfer consiste nel riportare su carta a colori il disegno con il quale si vuol decorare il tessuto. Successivamente la stampa viene pressata a caldo sulla superficie, lasciando impressa la decorazione.
È quindi particolarmente adatto per la stampa di immagini fotografiche, su supporti bianchi o comunque chiari.
I costi di realizzazione ovviamente si basano sulle dimensioni e sulle caratteristiche della stampa, oltre che al numero di oggetti da personalizzare, ma non essendo necessario alcun cliché è conveniente anche per singoli pezzi.

TERMOSALDABILE

Lavaggio temperatura consigliata 60°  al rovescio
Il termosaldabile è un materiale monocolore tagliato nella forma desiderata con un plotter specifico. Grazie al trasferimento con pressa a caldo può essere applicato su qualsiasi tessuto naturale e sintetico, anche colorato o scuro e, grazie alle doti di resistenza al lavaggio anche ad alta temperatura è particolarmente adatto per impieghi gravosi, come nell'abbigliamento sportivo o da lavoro.
Non essendo necessario alcun cliché è conveniente anche per singoli pezzi.
Stampa con colori opachi o lucidi, anche con effetti particolari.

RICAMO

Lavaggio temperatura consigliata 60°
Il ricamo è una tecnica utilizzata per la personalizzazione di svariati materiali tessili e non.Per questo tipo di personalizzazione la superficie occupata tendenzialmente non dovrebbe essere di ampie dimensioni, sia per ragioni di costo che di indurimento delle superfici.
Il ricamo può essere effettuato su superfici piane (es. t-shirts) o cilindriche (es. cappellini). Ha un ottima resa visiva e resiste ai lavaggi frequenti (consigliabile per abiti da lavoro e cappellini).

SERIGRAFIA

Lavaggio temperatura consigliata 60°
La stampa serigrafica è una tecnica di stampa di immagini e grafiche su qualsiasi supporto o superficie (tessuti di seta, T-shirt, foulard, cappelli, CD, DVD, ceramica, vetro, polipropilene, polietilene, carta, metalli e legno). Consente la personalizzazione a tinte piatte, coprenti, di un supporto anche colorato con colori scuri.  
Stampa con colori opachi, resistenti anche a lavaggi frequenti ad alte temperature.

INCISIONE

La tecnica ad incisione è praticabile sugli oggetti in metallo come penne, portachiavi e su legno come confezioni regalo. Possono essere incisi sia testi che loghi semplici. Questo tipo di personalizzazione rimane inalterata nel tempo.

contatti
Azienda

NEONMARINOSYSTEM


Personalizzazione gadget pubblicitari
Personalizzazione gadget pubblicitari
Torna ai contenuti